New Genesis è il primo singolo dell’artista emergente, il producer e DJ Zeos.
La sua imminente uscita è prevista per il 1 giugno 2024 sulle più importanti piattaforme digitali.
New Genesis è un messaggio di speranza rivolto alla nuova generazione; il verde richiama le spiagge esotiche ed il colore scuro raffigura il ferro, metallo reattivo e malleabile e rappresenta per l’umanità la tenacia; Zeos intende trasmettere soprattutto ai giovani il concetto di “resilienza”.
Il genere musicale di Zeos è “Progressive house e Future Rave”.
Il brano inizia con un intro che crea suspense e mistero per poi aprirsi nel drop con elementi sonori elettronici futuristici, il cui lead è principalmente la scelta intenzionale di svariati sintetizzatori che trasmettono una carica ed un’energia costante; in fase finale il brano riprende gli elementi musicali dell’intro per far vivere agli ascoltatori l’emozione di un viaggio mentale che conduca a ritrovare la forza interiore che giace all’interno del vero sé dell’essere umano.
Zeos è un giovane producer e DJ emergente di 14 anni nato a Lugano (Svizzera), di origine latina e italiana. Il suo genere è la musica elettronica (EDM) in particolare
lo stile Future Rave. L’artista combina elementi di Progressive House e suoni sperimentali realizzati con svariati sintetizzatori.
La sua mission è “donare gioia e spensieratezza alle persone portando il suo sound eclettico in giro per il mondo”.